Termini e Condizioni
Il sito falco2.it è una piattaforma dedicata all’esposizione di categorie di prodotti ricollegabili alle diverse aree di specializzazione di cui l’azienda Falco 2 si occupa. Queste categorie comprendono Vernici, Tendaggi, Tessuti, Parati e Modernariato di design.
Condizioni Generali
Con le presenti condizioni generali siamo ad illustrare il funzionamento del nostro sito e le modalità di acquisto, noleggio o selezione dei beni oggetto delle nostre vendite o di nostro interesse.
Vernici
In questa sezione vengono descritti i diversi servizi e le tipologie di prodotti che Falco 2 può fornire al cliente in merito alla verniciatura.
Siamo a vostra disposizione, sia tramite form di contatto presente nella pagina, sia di persona presso il nostro negozio, per fornirvi consigli, informazioni e supporto in merito ai vostri progetti.
Parati, Tessuti e Tendaggi
In questa sezione potrete consultare i vari brand e tipologie di prodotti e servizi offerti.
Presso il nostro showroom si può prendere visione e selezionare materiali e quaantità per poi concordare successivamente un appuntamento per il trasporto e l’installazione.
Modernariato
In questa sezione sono presenti tutti beni oggetto di vendita e noleggio.
La descrizione, comprensiva di misure e informazioni storiche, è reperibile nella pagina dedicata al prodotto.
Potete contattarci direttamente tramite il form di contatto presente, sarà nostra premura rispondervi appena possibile.
Nella nostra e-mail di risposta, sarà nostra cura fornirvi tutte le informazioni necessarie per il perfezionamento della vendita del prodotto di vostro interesse.
La conclusione del contratto di acquisto si riterrà valida con l’invio da parte di Falco 2 di un’e-mail di conferma dell’ordine.
L’e-mail contiene in allegato la fattura con specificati i dati del Cliente, il numero dell’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
Per quanto riguarda le spedizioni, possiamo richiedere quotazioni sia per l’Italia che per l’estero.
Per farlo sarà necessario conoscere il CAP ( ZIP CODE ) di destinazione.
Consigliamo sempre ai nostri Clienti di far comprendere anche l’assicurazione, in modo tale da essere tutelati in caso di danni durante la spedizione.
Ci occupiamo personalmente del ripristino e restauro dei nostri oggetti originali e dell’imballo prima di ogni consegna.
Non sono previsti resi.
Noleggi
Per quanto riguarda i noleggi dei nostri articoli abbiamo bisogno di almeno un giorno di preavviso per prepare i mobili (sistemarli se necessario, imballarli al meglio).
Dopo di che, solitamente la merce viene riconsegnata a noi entro i termini di una settimana.
Se si superano i 20 giorni, verrà calcolato un doppio noleggio.
La fattura sarà emessa e spedita il giorno stesso in cui i mobili verranno consegnati.
Potrete pagare tramite bonifico bancario.
Per Fiere ed esposizioni consigliamo ai nostri clienti di far assicurare l’intero valore della merce utilizzata.
Siamo noi ad occuparci della preparazione degli oggetti, prendendoci cura degli imballi.
Il costo del noleggio va dal 15% (mobili) al 20% (illuminazione).
Modalità di pagamento
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di Bonifico Bancario previa emissione di nostra fattura.
Prezzi
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti sul nostro sito sono espressi in Euro e si intendono IVA Esclusa.
Le tasse dovute saranno applicate in base al paese di vendita.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.